Pesantezza gambe

gentile dottori.
è da 2 mesi circa che avverto sempre pesantezza, e dolori alle cosce e ai polpacci!!ogni volta ke faccio attività fisica all'inizio ho crampi e le sento pesantissime.. faccio 7 ore a settimana di sport da 5 mesi .. tra calcio e danza .. anke i muscoli delle spalle mi fanno male.. nn bevo tanta tanta acqua .. che sarà è da preoccuparsi?? sono sintomi di arrivo di qlk malattia??
grazie in anticipo!!!
cordiali saluti!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line la natura del Suo problema. Le consiglierei di fare innanzitutto gli esami del sangue completi anche di elettroliti (calcio, magnesio, potassio,ecc..) e CPK, secondo prescrizione del Suo medico curante. Successivamente una valutazione neurologica la riterrei necessaria.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
avete ragione le farò al più presto . Grazie mille per il vostro aiuto . La ringrazio!

Cordiali saluti