Scatto e dolore alla testa durante urlo

Salve a tutti..ho 26 anni e mi rivolgo a questo sito dal momento che non trovo nessun riscontro nel web.
Un paio di giorni fa ero allo stadio per seguire una partita di calcio,e durante la partita ho cacciato un urlo molto forte..
Al momento dell'urlo ho sentito un "tac" alla parte sinistra della testa con annesso un dolore intenso e pulsante allo stesso punto.
Il dolore é svanito quasi subito ma ogni tanto si fa vivo leggermente.Faccio presente che questa é la terza volta che mi accade e sempre allo stadio.
Sono molto preoccupato e voglio fare chiarezza
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Veramente difficile il suo caso. Non risultano in letteratura altri casi come il suo.
A distanza e poi senza visitarla è impossibile aiutarla. L'unico suggerimento, in attesa di altri casi come il suo da poter studiare da vicino, è quello di non andare allo stadio oppure di non urlare troppo forte.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante