Se pratico sport intensamente come fare una partita di calcio questo dolore non c'è o almeno

Io da un mese quando mi alzo dal letto pure faccio anche un piccolo sforzo fisico sento come se la mia testa pulsasse in particolare dietro la testa a sinistra(sento dolore lieve). Se pratico sport intensamente come fare una partita di calcio questo dolore non c'è o almeno credo.(non lo sento il dolore)
Tutto è cominciato quando un mese fa ero andato ad un parcogiochi acquatico e feci uno scivolo subito uno scivolo. Appena terminato lo scivolo mi sono sentito una pulsazione della testa di gran lunga maggiore di quelle che sento quotidianamente quando faccio piccoli sforzi.Era una sensazione molto dolorosa e mi tenevo la testa,a ogni pulsazione il dolore si faceva intenso. Nel corso di quella giornata non ho più sentito questo dolore dopo aver fatto altre due volte gli scivoli.
Aiutatemi dottori ;) grzz
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dai dati in possesso non è possibile ipotizzare nulla perchè la cefalea che descrive non sembra avere caratteristiche tipiche, pertanto una visita neurologica la riterrei necessaria. Eventuali accertamenti saranno prescritti dallo specialista, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
non so che cosa ho..ho messo cefalea perchè ero indeciso sul che mettere..
Comunque grazie per la risposta :)
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la dizione "cefalea" è corretta perchè significa "mal di testa", è un sintomo e non una diagnosi.

Cordialmente