Dolori mano dx cervicale

E' da quasi 15 gg che che mi fa male la mano dx, il dolore partì dal pollice e l'indice irradiandosi al palmo della mano, (delle notti è capitato che mi gonfiasse, e il dolore si irradiava anche verso l'avambraccio) io credevo fosse tendinite ma l'ortopedico dall'eco nn ha riscontrato niente, poi il dolore mi si è trasferito all'anulare e mignolo, cmq dopo i primi 3-4 gg mi ha iniziato a sentire anche la cervicale, come appoggiavo la testa o mi aggiaccavo sul letto mi sentiva e dopo mi veniva il male di testa..

Premetto che 2 anni fà ebbi un incidente nel quale riportai dalla RM rachide cervicale: a c4-c5 e c5-c6 appena evidente salienza discale dai profili ossei a sede laterale preforaminale con spazio premidollare conservato.
A c6-c7 salienza discale dai profili ossei prevalente a sede preforaminale dx con appena evidente riduzione dello spazio premidollare e del tessuto adiposo periradicale..

Per i primi 10 gg ho fatto una cura a base di brufen 600 e co-efferalgan e alanerv (alanerv continuo a prenderlo) ma con pochi risultati..
E' da martedì che prendo medrol 16mg (consigliato dal mio medico) x 2gg 2 volte al dì e così a calare nei gg successivi, ieri ho ritirato le analisi del sangue che mi ha prescritto l'ortopedico e sono un po sballati i valori, soprattutto il PCR che invece di essere 0.0-0.5 e ben 84.1.. ora sto un po meglio, cmq le analisi le feci prima di iniziare con il medrol.. anche se da quando ho ri iniziato a lavorare (da 2 gg) mi sente il palmo della mano..

distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore i sintomi da Lei descritti sono talmente atipici che potrebbero appartenere a molte e completamente diverse patologie. Per poterli valutare e impostare una diagnosi differenziale e' importante che lei si faccia vedere da un ortopedico.
Cordialmente
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante