Stiramenti

salve volevo chiedere un consulto su come mai da agosto ogni notte mentre dormo mi sveglio perche sento le gambe con la senzazione di doverle stirare con lo stretching e non passa subito.è una mancanza di qualche minerale?come posso fare?grazie a presto
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente,
non direi che si tratti di una mancanza di sali minerali.
Si tratta di una sintomatologia aspecifica per la quale non vi sono rimedi precisi dal momento che una diagnosi, tant piu' a distanza, non e possibile.
Cio' detto se la situazione persistera' per altre settimane le consiglio una visita specifica ortopedica ed eventualmente neurologica.
Cordiali saluti,
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per avermi risposto.quindi secondo lei potrebbe essere legato allo stress che negli ultimi anni ho tanto dovuto a una situazione brutta in famiglia e praticamente sono sempre malato con mal di testa,ecc quando tempo fa ero sano come una roccia in cui facevo anche bodybuilding.per rimediare allo stress ora mi sto trasferendo lontano da tutti sperando di stare meglio non avendo piu nessuno che mi stressa.grazie dottore