Spina calcaneare post.

da due settimane ho un forte dolore al piede dx ,ho fatto la radiografia con diagnosi: lieve valgismo dell'alluce. non alterazioni ossee. spina calcaneare post.cosa fare per far sparire il dolore, mi e stato consigliato 4 sedute di bracheterapia è efficace? e che rimedi ci sarebbero. la ringrazio per un sua risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non conosco la "bracheterapia": forse intende la brachiterapia, ma si tratta di radiazioni ionizzanti....

Molto più semplicemente, può ottenere rapidissima risoluzione del suo dolore con una o due infiltrazioni locali oppure con terapie fisiche (onde d'urto, laser, ultrasuoni, tecar, ecc.).

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale