Protuberanza parte superiore rotula!!!! urgente

Allora, sono stato operato 47 giorni fa al lca, e ora mi ritrovo con una protuberanza nella parte superiore della rotula.. Ha una consistenza molto dura, e sembra quasi un osso.. Vorrei sapere cosa potrebbe essere.. Per favore, aiutatemi.
Credo che sia spuntata negli ultimi paio di giorni.. Non credo che sia stata presente già immediatamente dopo l operazione.. Grazie, attendo vostre risposte!
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve,
mi dispiace deluderla, ma così senza sapere e vedere nulla, credo sia impossibile azzardare ipotesi!
potrebbe essere tante cose diverse, da un ematoma, ad una cisti, fino ad un frammento osseo distaccato!
si faccia rivedere con sollecitudine dal suo ortopedico di fiducia che le consiglierà eventuali approfondimenti diagnostici
saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.. Comunque ho da poco effettuato la visita, e il medico che mi ha visitato ha detto che non è nulla , e che è un qualcosa che capita a volto dopo la ricostruzione.. Quindi visto che questa protuberanza è appena sopra la cicatrice dovuta all asportazione del tendine rotuleo per la ricostruzione, quindi ho subito collegato questo dislivello appunto alla mancanza di parte di questo tendine.. Potrebbe essere questa la causa?