Aneurisma e emorragia cerebrale...

salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni e da 3 giorni ho una forte cefalea che non passa facilmente, dato che poki giorni faa mie morto uno zio per un emorragia cerebrale, mi sto preoccupando, pero faccio spesso esami neurologici perche mi hanno diagnosticato delle gliosi, e ogni 6 mesi faccio una rmn con mdc sn spaventato anche perche non passa nemmeno con toradol
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi. Ha parlato col Suo medico curante per questa cefalea?
Ha già sofferto in passato di mal di testa?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
si un po ne soffro poi ho anche lipertrofia ai turbinati e sinusite. in piu ho delle protusioni discali da c3 a c7, e poi si accentua con l'ansia... oggi ho aiutato mia nonna con la legna e con lo sforzo aumentava sempre di piu
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
in piu quando mi viene il dolore ho la sudorazione forte e fitte sopra l'orecchio vicino alle tempie
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

inizi a parlarne col Suo medico curante per avere un parere più attendibile.
Stia sereno.

Cordialmente
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Gentile dottore, dopo aver preso contramal il dolore e sparito, apparte qualke tensione dierto la nuca, ho reiniziato a fare l'aereosolcon soluzione fisiologica e fluibron, e oggi pomeriggio sn stato gia meglio, apparte le orecchie tappate e ancora un po di dolore al fronte, in piu ho contattato il mio neurologo e lui mi ha detto che probabilmente tutti gli esami fatti fin ora mi hanno generato un po di ansia e dato che gli esami fatti cioe rmn alla nuca al torace e al rachide cervicale sono negativi apparte le protusioni e delle gliosi, per lui insignificanti perche i potenziali evocati e gli altri esami neurologici negativi, mi ha consigliato vivamente di stare tranquillo e fare dei bagni termali in modo da alleviare i fastidi provocati dalla cervicale e sinusite, in piu mi ha spieghato che non e cosi semplice che una persona in ottima salute cm me senza nessun problema ne cardiaco ne vascolare possa avere un problema cosi grave da provocare queste paure. La ringrazio per la sua pazienza, ma essendo una persona suscettibile mi sn un po preoccupato... mi scusi per il disturbo cordialità alessandro
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Alessandro,

nessun disturbo, ci mancherebbe.
Mi fa particolarmente piacere che il Suo problema sia ormai quasi risolto.

Buon pomeriggio