Un vostro parere visto che soffro già

salve!da premettere che soffro di emicrania...sono 5 giorni che soffro di un fastidioso mal di testa che parte dalla nuca fino ad irradiarsi all'occhio destro,con dolori pulsanti alla tempia e accompagnato da vertigini,nausea e un pò di nervosismo...mi è stata diagnosticata una nevralgia e dovrei fare delle punture di tora dol,dicloreum o levopraid,volevo un vostro parere visto che soffro già con lo stomaco e non vorrei peggiorare la situazione visto che in questi giorni ho gia fatto abuso di nimesulide efferalgan e almogran senza nessun risultato...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

<<dovrei fare delle punture di tora dol,dicloreum o levopraid>>, quale delle tre specialità è stata prescritta? Consideri che il levopraid non è un antidolorifico.

Buon Ferragosto

Dr. Antonio Ferraloro