Accenno di emiparesi facciale ed emicrania improvvisa

Salve a tutti, alla mia ragazza da un paio di giorni è venuta una cefalea piuttosto forte e solo oggi si sta cominciando a paralizzare il lato sx del volto, cosa puo' essere? consigliate di portarla al pronto soccorso? non è stata punta da insetti, ne tanto meno ha allergie particolari.
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile stabilire la natura del problema. Se la sintomatologia persiste ancora, sarebbe opportuno un controllo presso un P.S.
Mi faccia sapere.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro