Mal di testa dopo colpo alla tempia

Salve a tutti, una settimana fa ho preso un colpo abbastanza forte alla tempia giocando a calcio. Praticando arti marziali sono abituato a ricevere colpi in testa o in faccia, solo che da un po' dopo la botta ho continuamente mal di testa ed ho la vista periferica offuscata. Cosa mi consigliate di fare? Ma cosa sta succedendo? Il medico curante é al momento in ferie dunque non ho avuto possibilità di consultazione. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

dopo un trauma alla testa è bene consultare il medico curante.
La cefalea che riferisce può anche essere normale in queste circostanze, il disturbo visivo molto meno, pertanto in assenza del Suo medico sarebbe opportuno un controllo al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la disponibilità
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona serata e buon anno!
[#4]
dopo
Utente
Anche a lei.