Un dolore al cranio nella parte alta fino al collo

Salve Dott
Cerco di spiegarle brevemente la mia situazione.
Da circa due giorni ho un dolore al cranio nella parte alta fino al collo. Il dolore si manifesta con delle fitte nella parte alta, che continuano in un dolore lieve e continuo.
A Febbraio per lo stesso motivo il mio medico mi prescrisse una risonanza magnetica e una tac entrambe con esito negativo.
Premetto che ho 19 anni.
Sono molto preoccupa. Cosa potrebbe essere?

La ringrazio!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la TC e la RM (ritengo all'encefalo) effettuati per lo stesso motivo sono risultati negativi pochi mesi fa, starei tranquillo. Occorre che venga effettuata una visita neurologica per una diagnosi corretta del tipo di cefalea che accusa. Comunque stia serena.

Cordiali saluti