Fascicolazioni e debolezza mano destra

Buonasera, vorrei conoscere la vostra opinione circa la mia storia clinica.In seguito a fascicolazioni diffuse, pronunciata debolezza alla mano dx,assunta forma ad artiglio di quest'ultima,dolori cervicali,ho effettuato visita neurologica(esito negativo, eccetto assenza riflessi addominali, rotulei vivaci e mantenimento prolungato posizione di mingazzini)dove mi è stata consigliata RMN con m.d.c encefalo, midollo cervicale e dorsale. Con mia grande sorpresa e senza spiegazione da parte del neurologo, la RMN mi è stata effettuata senza m.d.c. e in 15 minuti in tutto(contrariamente a quanto prospettatomi). Il referto dice testualmente solo questo:"non si rilevano alterazioni di segnale riconducibili a malattie demielinizzanti". Vi chiedo: mi consigliate di effettuare altri esami? La mia sintomatologia è riferibile a qualche patologia specifica? Grazie anticipatamente
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Dovrebbe fare una RMI del midollo cervicale per escludere una mielopatia cervicale

Prof. Enrico Volpe

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
grazie per la celere risposta. Lei ha scritto RMI. è un esame diverso dalla RM che ho già effettuato? Secondo Lei, la durata totale dell'esame (meno di 15 minuti IN TOTALE per encefalo, midollo cervicale e dorsale) è un'anomalia che rivela scarso approfondimento della mia sintomatologia?
Cordiali saluti