Fascicolazioni del tronco

Salve,
Mi sono accorto che quando sono sdraiato a letto sul fianco dx la zona dei lombi dx mi da dei colpi ( non sono proprio fascicolazioni, ma colpetti).
Anche quando sono seduto, in piedi no.

Non ho altri sintomi, sto benissimo, me ne sono accorto oggi dopo esser tornato da lavoro.

non ho debolezza stanchezza o ipotrofia alle mani

cosa puo essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stabilire on line cosa possa essere è impossibile.
Potrebbe trattarsi di tensione muscolare dovuta alla posizione che assume ma è solo un'ipotesi.
Se il disturbo dovesse persistere Le consiglio di effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro