Spasmo ad una palpebra muovendo la bocca

Salve. Sto scrivendo per avere un' opinione su un problema che ho sempre avuto: muovendo la bocca in avanti ho una contrazione involontaria della palpebra destra. Questo mi procura molto disagio.
Quando ero piccolo sono stato dall'oculista, il quale disse che il problema si sarebbe risolto da solo con la crescita, poi in casa non se ne è più parlato ma il problema è rimasto.
Vorrei sapere un' opinione riguardo le cause di questo mio problema ed, eventualmente, se è un problema curabile. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quello che scrive si potrebbe pensare ad un movimento palpebrale di tipo riflesso. Si faccia controllare da un neurologo per avere un parere attendibile mediante una valutazione diretta del Suo problema.

Cordiali saluti e buona Pasqua

Dr. Antonio Ferraloro