Problema testa

è da circa 3 settimane che presento i seguenti disturbi che poi sono passati da soli ho avuto qualche problema di coordinazione proprio anche nel camminare successivamente ho avuto un problema della vista ovvero la palpebra sinistra tendeva ad abbassarsi seguito da un la di testa forstissimo e nausea nella parte sinistra del cervello passato dopo poco da solo ora di nuovo presento offuscamento della vista e leggero dal di testa secondo voi cosa può essere
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire a distanza la natura del Suo problema. Una visita neurologica è particolarmente indicata anche per potere discriminare se i sintomi da Lei riferiti siano da considerarsi come una singola entità o come condizioni distinte (per es. un'emicrania con aura associata ad altri problemi).
Comunque queste sono solo delle ipotesi, si rivolga ad un neurologo e, se vuole, può farmi sapere l'esito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro