Scatti

Salve a tutti ho girovagato un po per il sito e lo visto molto interessante voglio proprorre il mio problema sono un ragazzo di 24 anni condivido da un bel po dei forti scatti tipo come se prendessi delle scosse elettriche da molto tempo questo mi capita quando mi rilasso oppure prima di andare a dormire in questo ultimo prima di prender sonno mi capita tutte le sere fisse adesso però il problema è diventato un po + fastidioso perchè adesso comincia a far male mi capita anche durante il giorno che mi sento braccia e gambe molto pesanti oppure molto tesi e poi non so se centra con questa cosa ma mi trema anche molto la palpebra sinistra ho consulatato il mio medico e mi diceva che era un infiammazzione dei nervi vorrei anche il vostro parere a chi mi devo rivolgere non voglio screditare il mio medico curante ma a volte non si sa mai vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per una valutazione corretta del Suo problema lo specialista di riferimento è il neurologo, pertanto La invito ad effettuare una visita neurologica considerato che ormai la sintomatologia si protrae da diverso tempo. Comunque cerchi di stare tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro