Secondo lei è dovuto alla sospensione del farmaco

Buon giorno, ho assunto Cipralex 20mg per tre anni per distrubo d' ansia generalizzata, in seguito a miglioramenti il mio neurologo ha deciso di scalarlo fino alla sospensione.
Durante il trattamento ho avuto come effetti collaterali bocca e occhi molto secchi.
Ora, a due mesi dalla sospensione, mi ritrovo ad avere un forte bruciore a livello di occhi e bocca.
Secondo lei è dovuto alla sospensione del farmaco?
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
non credo che gli effetti che descrive possano essere legati alla sospensione del farmaco, specie se come scrive, la riduzione di dose è stata fatta in modo progressivo

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio