Sospensione cipralex

Buongiorno dottore...ho usato il cipralex per otto mesi ed in queste due ultime settimane ho provato a scalare le gocce per sospenderle poi definitivamente anche se forse il periodo non era proprio il migliore,ma ho voluto tentare.
Fatto sta che da 15 sono passata a 13 per qualche giorno..poi a 11...poi a 10 e fino a qui tutto bene....poi sono scesa a otto e a sei ma quando sono arrivata a quattro...mamma mia è come se i vecchi fantasmi del passato fossero ritornati.
Ho ripreso subito da questo lunedì 10 gocce e di testa mi sento in alcuni momenti della giornata molto giù...io soffro d'ansia e sembra che alcune mie ossessioni siano ritornate anche se in maniera minore.
Anche il medico mi ha detto che ho sbagliato a sospenderle ma secondo lei quanto tempo dovrò aspettare perché faccia nuovamente effetto???Insomma il farmaco era ancora in corpo...lei cosa ne pensa????
Il mio medico adesso è in ferie anche se gli ho già parlato,ma volevo sapere anche il suo parere o forse essere rassicurata che tutto ritorni come prima quando stavo meglio.Mi scuso tanto per il disturbo e la ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha iniziato a ridurre il farmaco spontaneamente o su indicazione specialistica?

Dr. Antonio Ferraloro