Sospensione cipralex

Buongiorno dottore avrei bisogno un parere da parte sua anche se le premetto che ho già parlato con i miei medici.
Dopo 8 mesi di trattamento con cipralex con risultati abbastanza buoni ho avuto la brillante idea di sospendere il farmaco....le premetto che già il medico mi ha detto che ho sbagliato avendo fatto di testa mia e ne sono pienamente consapevole anche perché ne sto pagando le conseguenza.
Comunque ho fatto uno scalare da 15 gocce fino ad arrivare a 4 nel giro di 2 settimane e arrivando a quella dose non le dico...testa inchiodata come prima..ansia...insicurezza e tutto il resto al che da 4 sono passata subito a 10 gocce e gradatamente sono arrivata a 15....quindi sono 9 giorni che ho ripreso.
Nonostante ciò faccio fatica a concentrarmi e non sto bene lei pensa che ci vorrà ancora del tempo per stare bene come prima della sospensione???
Bene o male ero solo arrivata a 4 non avevo interrotto...lei pensa che devo aspettare due tre settimane come la prima volta che l'ho assunto??
Come capirà da questa mail non sto molto bene e anche se sono consapevole di tutto avrei bisogno..gentilmente...anche una conferma da parte sua....perché in questi casi la mente va e va ma nella direzione sbagliata.
Mi scuso tanto per il disturbo e la ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve dare al farmaco il tempo di agire. Se nelle solite 3-4 settimane non vede miglioramenti si rivolga allo specialista prescrittore per un eventuale aumento del dosaggio.
Abbia un pò di pazienza e cerchi di stare serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro