Aumento dose cipralex

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Sto assumendo Cipralex per disturbi di ansia. Ho iniziato circa un mese fa con 5 mg e ieri ho iniziato ad assumere la dose piena (10mg). Tuttavia da ieri mi sento molto molto stanca e avverto un malessere generale quindi vorrei sapere se può essere l'aumento della dose che dà questo effetto. Premetto che anche quando ho iniziato con la dose da 5mg, mi sentivo così, però pensavo di essermi abituata al farmaco dopo un mese e che il semplice aumento non mi avrebbe creato nessun problema.

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è verosimile che l'aumento del farmaco Le abbia procurato l'attuale sintomatologia ed è anche normale che accada. Tale situazione dovrebbe ridursi nell'arco di qualche settimana fino, a volte, alla completa scomparsa.
Se i sintomi dovessero persistere ulteriormente avverta lo specialista che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta.
Cordiali Saluti