Click alla testa e capogiri da 2 mesi

da 2 mesi ho dei capogiri che durano 24/24, è partito tutto quando 2 mesi fa a prenzo ho sentito come un clic all'interno della testa(come se fosse scoppiato qualcosa) non mi è stata fatta ancora una tac in quanto il medico e l'ottorino dicono che si tratti di ansia e panico ma io non credo!mi hanno prescritto anche il cipralex!ora vi spiego: da 2 mesi ho questi capogiri fissi durante tutto il giorno, mi sento ubriaca, da 2 settimane però oltre ai capogiri mi sento la parte dell'occhio destro come se fosse addormentata, l'occhio destro stanco e la gamba destra un po addormentata, e da 5 giorni nella fase di dormi veglia, ho un nistagmo di 2 secondi all'occhio destro!!!vi prego aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se l'otorino non ha riscontrato nulla di patologico potrebbe effettuare una visita neurologica per escludere un'eventuale problema organico. Ha iniziato la terapia col cipralex?

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta cosi veloce, ho prenotato una visita dal neurologo ma sarà tra 2 settimane e io per questo sono molto in ansia, ho paura che sia veramente un problema organico alla testa, questo è possibile?secondo lei di cosa si tratta?potrebbe essere utile fare un encefalogramma?premetto che analisi del sangue, erano ok e elettrocardiogramma era ok!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a distanza non è possibile stabilire di cosa si tratti, però La inviterei a stare tranquilla.
Due settimane passano in fretta. Per il momento non faccia nulla, Le dirà poi il neurologo se riterrà utile effettuare qualche esame diagnostico. Non mi ha detto se ha iniziato il cipralex.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
si ho iniziato da 2 settimane, ma non ho ancora miglioramenti, ho sempre capogiri
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ancora in ogni caso è presto per vedere miglioramenti, necessitano almeno 3-4 settimane di terapia piena. Quale dosaggio assume?

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
1 compressa al mattino da 10, la mia paura è stata 2 mesi fa quando ho sentito quel clic all'interno della testa, come se si fosse rotto qualcosa, anche se forse è vero che se era grave non sarei qui, ma ho tanta paura
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quando si "rompe" qualcosa in testa la sintomatologia è importante. Stia tranquillo, prosegua la terapia iniziata e mi faccia sapere l'esito della visita neurologica.

Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta, so che senza visita non può dirmi molto, ma a suo parere cosa si può essere "rotto" per darmi dei capogiri fissi da 2 mesi?
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non saprei dirLe, può essere anche un fattore psicosomatico. Senza la visita non è possibile.

Cordialmente