Ansia e problemi con ciprialexs

salve sono un ragazzo di 30 anni molto ansioso. ho usato cipralexs da 10 che mi hanno dato problemi sessuali ora so 10 giorni che non li sto prendendo adesso sto prendendo en gocce cercando di eliminare cipralexs da 10

ma adesso continuo avere ansia da prestazione

questa ansia mi sta rovinando al vita cosa devo fare???

mi dica lei per favore dammi una mano grazie di cuore

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per quanto tempo ha assunto il cipralex? La decisione di sospenderlo è stata Sua? Durante la terapia col cipralex l'ansia si era ridotta? Chi Le ha prescritto l'En? E' seguito da uno specialista?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie di avermi risposto il ciprialexs mela prescritto un neurologo poi non lo seguito piu e so 5 anni che prendo ciprialexs sono andato da un neurologo pisichiatra e mi adetto di diminuire le dosi piano piano premetto che ciprialexs mi ha dato tanti problemi come tachicardia testa vuota tutto e di piu l'en meladato il pisichiatra ma adesso ho sto problema di erreazioni non so cosa fare mi dica lei
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve riferire il problema allo psichiatra che La sta seguendo e che quindi conosce bene le Sue condizioni cliniche. On line è vietato consigliare farmaci e loro dosaggi.

Cordialmente