Problemi alla testa

Gent.mi dott.ri
Mi trovo ancora qua a scrivere sempre troppo preoccupato...
Mi fido del mio psichiatra però ho comunque mille paure...
Da domenica ho iniziato una terapia, datami naturalmente da lui, con 5 gocce per tre volte al dì di Alprazolam e una pastiglia al mattino di Efexor 37,5 più Stilnox per dormire.
Lunedì pomeriggio stavo riposando mi son svegliato con sensazione di soffocare, pressione al petto, lingua bianca con tanta saliva.
Ho avuto paura ho chiamato lui ma non rispondeva e allora sono andato al pronto soccorso.
Là ho spiegato tutto, l'inizio della cura e tutto il pregresso, mi hanno visitato dicendomi che non trovavano niente di gonfio, che tali farmaci difficilmente si manifestano allergici con questi sintomi e che era un attacco di panico.
Non mi son tranquillizzato.
La notte mi sveglio verso le due le tre nonostante lo stilnox, vado a letto molto presto verso le 21 perchè al mattino mi sveglio quasi sempre alle 5.
Ho poi sentito il medico che mi ha detto che la terapia ci mette una decina di giorni ad entrare in funzione.
Ho paura anche del fatto che da un po' di giorni mentre sono al pc mi bruciano gli occhi e quando stacco dal pc (ci sto pochissimo ogni giorno) mi sento un po' intontito, sento anche un po' di dolori al collo e alle braccia....
Nessuno ha voluto farmi fare tac e risonanza perchè dicono che non mostro sintomi che portano a tali accertamenti, ma questa cosa del pc mi fa paura.
Un vostro parere è graditissimo.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

ha già ripostato la sua richiesta.

Il servizio non può sedare le sue ansie che attualmente sono in trattamento e che risponderanno alla terapia nei tempi che già le sono stati spiegati.

Deve attendere i tempi di risposta del trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.re, mi rendo conto che sono io che non riesco a controllarmi.
Solo che il disturbo che riporto quando sono al pc o anche quando parlo al cellulare senza auricolare mi spaventa.
Probabilmente come dicono tutti i medici è sempre tutto legato al mio stato ansioso...
Certo che è una brutta bestia quest'ansia...
Ho sempre cercato di combatterla non chiudendomi in me stesso ma mi ha vinto.
Non mollo però!!!
Grazie e mi scusi per l'essere logorroico....
Buona serata