Peggioramento sintomi

Dopo più di un mese dall'aumento della paroxetina a 20mg al dì e 0,50mg di alprazolam 3 volte al dì i miei sintomi di irrigidimento muscolare in questi giorni stanno peggiorando, specie questa sera che ho malessere diffuso con un forte cerchio alla testa e fastidi pettorali. La mia paura continua dopo 4 anni di rassicurazioni e visite specialistiche varie è sempre quella di avere un problema cardiaco.

distinti saluti,
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
nel caso di disturbi d'ansia particolarmente ostinati, il dosaggio minimo di 20 mg di paroxetina potrebbe non essere sufficiente a compensare la sintomatologia. E' seguita da uno specialista? Ha praticato altre terapie? A che dosi? Quale è la diagnosi?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
la diagnosi è depressione mascherata la terapia è sempre stata fatta con paroxetina e in altri periodi tranquirit gocce, con alti e bassi. Lo specialista che mi segue ci va piano con l'aumento della paroxetina, tanto che fino a poco tempo fa mi teneva con 10 mg di daparox.