Debolezza alla gamba...

Salve,
Premetto che sono una ragazza molto ansiosa affetta da psicosi in depressione. Il mio psichiatra mi fa assumere due compresse da 10 mg di Cipralex al giorno, cinque gocce di Serenase la sera e una compressa di Akineton, ma, non sto avendo dei grandi risultati...
Spesso mentre cammino sento una debolezza allla gamba sinistra proprio come se stessi perdendo la sensibilità...
Cosa potrebbe essere?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il problema potrebbe essere di origine mentale ma prima prima di essere certi sarebbe consigliabile effettuare una visita neurologica per escludere un'eventuale causa organica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro