Una pastiglia alla mattina

buongiorno dottore dopo 3 anni mi sono ricomparsi gli stessi disturbi: ansia attacchi di panico e soprattutto tasta vuota come ovattata e capogiri sto male non riesco neanche a andare a lavorare sto prendendo cipralex una pastiglia alla mattina e en gocce quando mi sento agitata ma ultimamente l en (15) gocce non mi aiuta piu a dormire mi sento sempre agitata e come in confusione se per favore potesse darmi un consiglio..il neurologo ha detto che è nevrosi fobica se mi puo aiutare attendo sua risposta nel frattempo grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto tempo ha iniziato questa terapia?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ora sono solo 3 giorni di cipralex ma l en l ho sempre preso e ho dimenticato di dire che sbadiglio di continuo..quando sono stata male la prima volta non avevo questi disturbi e prendevo gli stessi farmaci mi sento anche molto irrequieta non riesco a stare ferma grazie dell attenzione
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per vedere gli effetti del cipralex sono necessarie alcune settimane, almeno 3-4. All'inizio è probabile che veda soltanto gli effetti collaterali. Se questi sintomi dovessero persistere contatti lo specialista che La segue.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille dottore mi ha tranquillizzato la saluto cordialmente