Una rx all'intera colonna vertebrale ed è risultato che ho il collo dritto ed una riduzione della

Salve,sono una ragazza di 24 anni e ho da circa un mese un formicolio continuo ma leggero alla mano sx ed inclinando il collo sento anche il formicolio al torace,che inizialmente invece interessava la parte addominale. Inoltre a volte capita che cerchi di estendersi alla gamba sinistra.Non ho alcun dolore. Ho fatto una rx all'intera colonna vertebrale ed è risultato che ho il collo dritto ed una riduzione della lordosi lombare ed un restringimento tra L1-L2 in seguito ad una frattura vertebrale.Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
per il disturbo che lamenta, soprattutto se come scrive tende a diffondersi all'arto inferiore omolaterale è necessaria una visita neurologica.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore,mi sembra che in questi giorni il formicolio stia passando comunque prenoto per una visita.La ringrazio per avermi risposta
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
faccia comunque una visita neurologica