Accertamenti post emorragia celebrale spontanea

egr. dottori
circa un anno fa' mia moglie e stata colpita da un emorraggia
celebrale endoventricolare spontanea fortunatamente risoltasi
bene con il quasi completo recupero delle proprie funzioni sia
motorie che cognitive con percentuale di invalidita' riconosciuta
di circa 35%.
a giugno dello scorso anno e stata eseguita una rmg con contrastro
seguita da visita di controllo neurochirurgica.
l'esito del controllo e stato regolare dove si constatava un riassorbimento
dell'edema e nessun ulteriore segno evidente.
si raccomandava di eseguire solo una visita neurologica a distanza di
1 anno senza ulteriori accertamenti.
personalmente non vorrei mettere in dubbio il parare del collega medico
ma da profano non sarebbe consigliabile effettuare un controllo radiologico
prima di una eventuale visita???
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

sarà il neurologo che Le consiglierà eventuali esami da effettuare, comunque per il controllo è sufficiente una RM encefalica.

Cordiali saluti ed auguri per la moglie

Dr. Antonio Ferraloro