Emorragia cerebrale

Sento peso maggiore dell'emisfero destro del mio cervello rispetto all'emisfero sinistro e sento quasi qualcosa che e situata lì o che è fuoriuscita dal cervello.
Lo sento da 1-2 giorni e non ho avuto ancora problemi,se non un bel pò di ansia dovuta a preoccupazione.PS=il giorno da cui è scaturito il tutto e stato subito dopo una masturbazione,dove ho perceptio questa sensazione al cervello.Vi prego di una risposta al più presto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima potrebbe essere una Sua sensazione soggettiva perchè tali sintomi non esistono se causati da problemi organici. Se dovesse persistere si faccia controllare dal Suo medico curante. Un'emorragia dà altri sintomi ben più importanti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie.Se continua andrò dal medico,ma comunque se ho ben capito non mi preoccuperò per queste cose a cui si è aggiunta un pò di stanchezza,saranno soltanto paranoioe ed ansie.La ringrazio.Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Infatti, ha ben capito.

Buon anno
[#4]
dopo
Utente
Buon anno a lei.