Forte botta in testa, problemi a un mese di distanza

Salve,
volevo un parere, circa quattro settimane fa ho sbattuto violentemente la testa su un muro perdendo i sensi. Sono stato portato in pronto soccorso e mi e' stato fatto un esame (ero a londra e non mi sono state rilasciate carte, ma sono piuttosto sicuro che la dottoressa avesse una specie di mappa della mia testa). Per una settimana circa ho avuto capogiri, e ho dovuto prestare attenzione ai movimenti bruschi per circa 2 settimane. Mi sono trasferito nel frattempo, e ho iniziato un nuovo lavoro. Mi sono stancato molto, e la domenica sono andato a dormire presto per cercare di recuperare. La mattina mi sembrava di essere ritornato il giorno dopo l'incidente. Sono tornato in pronto soccorso a Milano e mi e' stata fatta una TAC, che ha avuto esito negativo, quindi non ho nessun tipo di emorragia. A una settimana di distanza ho ancora qualcos ache non va, ho come l'impressione di avere continuamente febbre, ed e' una sensazione che a momenti scompare. Non so cosa fare, e dato che ho iniziato a lavorare da una settimana preferirei non perdere giorni lavorativi, cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una'ipotesi potrebbe essere quella della sindrome soggettiva post-traumatica che generalmente si risolve spontaneamente in circa tre mesi.
Ma è soltanto un'ipotesi. Se i sintomi dovessero persistere faccia una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro