Paresi facciale per sindrome ramsey hunt

Mio marito ha avuto Ramsey Hunt, settembre scorso, si è ristabilito verso il 60-70%, però penso che sia ancora da fare in riguardo alla paresi che ha nella faccia destra. Ha fatto il trattamento iniziale con l'aciclovir, gli steroidi, vitamina; poi terapia con agopuntura, stimolazioni elettriche ed esercizi facciali giornalieri.
Vi scrivo perché mio marito ed io siamo stranieri e non conosciamo tanta gente; perciò vorremo il vostro consiglio in riguardo a dove andare (centro specialistico) e chi tipo di specialista medico sarebbe più adeguato per continuare le terapie mediche.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sindrome di Ramsey Hunt potrebbe lasciare esiti di paresi del nervo facciale. Vedo che abitate a Milano o provincia, per cui posso indicarvi l'Istituto Neurologico C. Besta di Milano.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sindrome di Ramsey Hunt potrebbe lasciare esiti di paresi del nervo facciale. Vedo che abitate a Milano o provincia, per cui posso indicarvi l'Istituto Neurologico C. Besta di Milano.

Cordiali saluti ed auguri