Oltre alla paura ronica di avere qualche malattia, credo di essere caduta in uno stato di

Salve, soffro di ansia generalizzata propabilmente degenerata in ipocondria.
Dopo un ultimo attacco di panico avvenuto sabato, le mie solite sensazioni - effetto dello stato ansioso si sono radicalmente trasformate...La testa la sento sempre vuota ma come incapace di ragionare, mi sento senza forza, ho paura di fare qualsiasi sforzo anche minimo, non rido più e chiacchero pochissimo cosa anomala per me conosciuta da tutti come una grande chiaccherona...mi sembra che neanche le parole hanno la forza di uscire dalla bocca...Oltre alla paura ronica di avere qualche malattia, credo di essere caduta in uno stato di depressione...Posso attiviare dei rimedi oltre che rivolgermi ad uno specialista?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve rivolgersi ad uno psichiatra per avere una diagnosi corretta ed un'eventuale idonea terapia. Non è possibile il "fai da te".

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie della tempestiva risposta