Penso depressione

gentilissimo/a dott.velevo un consiglio su cosa fare.il 15 ottobre del 2009 sono caduta in casa scivolando sul pavimento bagnato.ho perso i sensi per qualche secondo ma poi mi sono alzata e ho avuto solo la prontezza di aprire il portone di casa è chiamare la mia vicina.casa mia era piena di sangue dappertutto ma non mi sono rotta di testa è solo perchè mi è uscito sangue dal naso emorragia.mi hanno portato di corsa al pronto soccorso perchè sdragionavo.li mi hanno fatto tutti gli esami e non mi hanno riscontrato niente ma i dottori mi hanno voluto fare una tac di controllo per paura che ci fosse una emorragia in corso per forfortuna con esito negativo dopo circa un sett.mi sono ripresa abbastanza bene. il mese successivo cioè il 15 nov.mi cominciai a sentire la testa vuota,piangevo zenza una motivazione.avevo una paura terribile di andare giu visto che la mia casa e disposta su 2 livelli ,per dormire avevo paura che succedesse qualcosa di grave a mio marito o hai mie 2 bimbi.allora mi sono rivolta al neurologo diagnosi depressiona mi ha prescritto la paroxetina che ho smesso di prendere a settembre scorso.ma è circa 1 mesi che mi risento gli stessi sintomi, ho fatto tutti i tipi di esami di sangue ma stavano tutti nella norma.adesso mi si è aggiunto anche lo sbandamento ,e faccio fatica nel ricordare le cose cioè mi sento nel paese dei balocchi.cosa posso fare adesso?vi prego aiutatemi.ciao apresto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

durante l'assunzione della paroxetina è stata bene? Non aveva più sintomi?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro