Mi a diagnosticato ansia somatizzata e leggera depressione quindi mi a prescritto mezza compressa

gentile dott.ferraloro in riferimento alla sua ipotesi che il mio distubo
potesse avere origine di ansia somatizzata,e quindi di rivolgermi ad un
neurologo per una corretta diagnosi, ho gia fatto una visita da un neurologo
o psichiatra adesso non ricordo con precisione e dopo aver ascoltato il mio sintomo e fatto una visita fisica cioe col martelletto,un cerchietto che vibrava
sulla testa ecc. mi a diagnosticato ansia somatizzata e leggera depressione quindi mi a prescritto mezza compressa si sereneupin al mattino dopo colazione e
mag 2 magnesio dopo pranzo per 30 giorni, dungue io devo ringraziarla e complimentarmi per la sua competenza anche se ho paura di prendere medicine
per gli effetti collaterali che puo dare. saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per un errore ha postato questo consulto nella sezione "Oculistica". Un collega oculista, gentilissimo, ha spostato il consulto in neurologia. Ne ho preso visione adesso ma Le ho già risposto nella continuazione del precedente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro