Premetto che da 2 anni sono sotto terapia per ansia e depressione, somministro ormai sono un quarto

Salve, sono un ragazzo di 21 anni...premetto che da 2 anni sono sotto terapia per ansia e depressione, somministro ormai sono un quarto di Anafranil 75mg la sera. Ultimamente ho spesso dolore di testa, meno memoria, e il sintomo strano che volevo indicare è questo:
la sera quando vado a letto ormai da un po di tempo succede ogni tanto che nel periodo prima di addormentarmi definitivamente sento delle scosse forti in testa...come se fossero vibrazioni, accompagnate da un periodo che dura 10 secondi nel quale avverto il cuore che batte piano e contemporaneamente perdo le forze anche per muovermi e chiamare i miei. Sono patofobico, ho spesso attacchi di panico...soffro d'ansia...puo' essere ansia???derivante dall'anafranil???tumore??ho paura di avere un tumore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a patologie importanti.
I sintomi che riferisce potrebbero essere causati dall'ansia, dall'anafranil o dalla sua riduzione.
Per avere una valutazione corretta ne parli con lo specialista che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro