Depressione maggiore unipolare

mi e' stata diagnosticata una depressione maggiore unipolare ricorrente endogeno malinconica e etiopatogenicamente correlabile a delirazioni fotocognitivo da cerebropatia atrofica presentee' la perdita del controllo degli impulsi e la grande dispercezione uditive sindrome amnesica,disorientamenti,delirium.potrei sapere che cosa ho? vi ringrazio anticipatamente.spero di aver scritto bene
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalle poche notizie che abbiamo, il Suo problema è stato collegato ad una condizione di perdita neuronale, cioè di cellule nervose, di determinate strutture cerebrali. Sarebbe interessante conoscere il referto degli esami strumentali che ha fatto (TC, RM). Le è stata prescritta qualche terapia?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro