Tiroidite,cisti surrenalica destra,adenomioma della colecisti,lieve allergia agli acari della

Gent.le Dott.re sono una donna di 43 anni,con vari problemi:tiroidite,cisti surrenalica destra,adenomioma della colecisti,lieve allergia agli acari della polvere,ferro e ferritina bassi,insomma un pò di tutto.Le scrivo per un consulto, sono più di 3 mesi che convivo con problemi di dispnea.Le spiego,sbadiglio continuamente e non sempre porto a termine il respiro,ho continuamente un senso di aggrovigliamento nella zona alta dell'addome, e il bisogno di sospirare.Ho effettuato varie visite e spirometrie ma era tutto al limite della norma,allora ho pensato se fosse una cosa neurologica,visto che mia figlia da piccola era affetta dal piccolo male e sbadigliava spesso.Ecco io le chiedo se devo effettuare un elettroencefalogramma e nel caso anche degli altri esami?Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

prima di pensare ad esami sarebbe più logico effettuare una visita neurologica, sarà il neurologo poi, in base ai riscontri della visita, che Le prescriverà eventuali accertamenti, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro