Cisti del cavum vergae

RMN ENCEFALO
sistema ventricolare in asse, regolare per morfologia e volume. piccola area di alterato segnale si apprezza a livello della sostanza bianca in sede frontale di sinistra riferibile ad esito gliotico.presenza di cisti del cavum vergae e del setto pellucido di scarso significato patologico.
RMN CERVICALE
non si apprezzano alterazioni patologiche a carico dei metameri esaminati. a livello degli spazi intersomatici C4-C5 e C5-C6 presenza di protrusioni discali. il midollo nel tratto esaminato non presenta alterazioni patologiche.

QUESTI SONO I RISULTATI DELLA risonanza. HO avuto un incidente d'auto a maggio con colpo di frusta cervicale e lombare. adesso accuso emicranie non frequenti. a suo parere cosa dovrei fare? ANTICIPATAMENTE GRAZIE!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe fare una visita neurologica sia per avere una diagnosi corretta del tipo di cefalea che riferisce sia per fare visionare le immagini della RM per una valutazione delle protrusioni discali riscontrate.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro