Botta tempia

buongiorno gentili dottori ,
stamattina all'improvviso ci siamo dati una botta alle tempie io e il mio amico che stava dietro di me! in quel momento mi sentivo girare la testa , non respiravo tanto e stavo sudando tutto! poi dp 10 minuti perchè eravamo in giro ci siamo messi il ghiaccio. ora però mi fa male a me non sta gonfio mentre al mio amico si! mi fa male la testa, a volte qualche sensazione di giramento di testa! può succedermi qualcosa ?
grazie in anticipo.
cordiali saluti.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dipende dall'entità del trauma. Si tranquillizzi ma un controllo dal Suo medico curante sarebbe opportuno.
Fino a lunedì, se avesse dei sintomi importanti si può fare controllare al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro