Trauma cranico ripetuto

due mesi e mezzo fa ho subito 4 colpi in testa di cui un lancio di bicchiere che mi ha procurato un taglio alla zona temporale la conseguenza di cui risento di più oltre ad un mal di testa di tipo tensivo su aree variabili di essa è la scomparsa di erezioni notturne che dieci giorni fa erano ricomparse in forma blanda e ora di nuovo sparite sono certo della scomparsa perch<è prima mi svegliavo durante la notte notandone la presenza ora la puntuale assenza ci sono delle possibilità di ritornare normali? Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dipende dalla causa del problema, escluderei i traumi alla testa come origine.
Se il problema dovesse persistere ne parli con un andrologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro