Botta testa

Ciao, oggi giocando ho picchiato una testata con la mia ragazza. Lei ha scontrato la sua fronte contro la mia testa, nella parte vicino la tempia destra. Ho sentito subito dolore, e dopo qualche minuto, ho iniziato a percepire dolore anche nel resto della mia testa. E' passata un ora circa dall'accaduto, e ho ancora un pò di dolore.. La botta non è stata fortissima, ma sono preoccupato.. Ci sono rischi che possono inferire nella vista? E nella testa?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto a distanza, riterrei che l'entità del trauma non sia stata tale da procurare degli esiti importanti. Attualmente il dolore, dopo un trauma contusivo, è normale che ci sia e potrebbe persistere per alcuni giorni. Se dovessero insorgere sintomi diversi (forte cefalea, vomito, vertigini importanti) si rechi presso un Pronto Soccorso. Attualmente mi sentirei di tranquillizzarLa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.. Ma secondo lei ci potrebbero essere rischi alla vista dopo un colpo alla tempia o vicino?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

penso di no, stia tranquillo. Come Lei ha scritto, l'entità del trauma è stata media.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio.