urgente! Pugno fortissimo in in testa e adesso???

ieri sera ho ricevuto un fortissimo pugno in testa poco sopra la tempia sinistra, al momento del ricevimento del colpo ho avuto una terribile sensazione di rintronamento durata alcuni secondi, poi non avuto più nessun dolore e ho tenuto del ghiaccio nel punto colpito che si stava un po' gonfiando, questa mattina al risveglio ho un leggero gonfiore nel punto colpito, non ho nessun dolore ma una leggera sensazione di rintronamento e per più di una volta ho avuto degli improrvvisi giramenti di testa, sensazione di sprofondare nel vuoto, una sensazione come di essere ubriaco in certi momenti, la stanza mi si è messa a girare tutta intorno in un certo momento. Cosa mi stà succedendo? Sono normali questi sintomi?? Quanto dureranno ? Mi devo preoccupare ? sono in una piccolissima isola greca e ho ancora da fare 15 giorni di vacanza devo rientrare in Itaia per farmi controllare??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi che riferisce sono normali dopo il trauma cranico ma un controllo presso un medico andrebbe fatto. Non esiste un servizio tipo guardia Medica dove si trova Lei?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro