Allucinazioni

buongiono, soffro da tanti anni di ansia e depressione (lieve) ultimamente ho un grossissimo problema: ascoltando la radio sento una canzone e questa mi risuona in testa tutto il giorno, anche quando sto facendo conversazione con amici, naturalmente sono sotto cura da un neurologo ma purtroppo non ho risultati positivi, è un fastidio che fa impazzire, attualmente prendo :zarelis 75 una al mattino e libitryl 12.5 alla sera, dimenticavo soffro da sempre d'insonnia, per cortesia qualcuno mipuò aiutare, grazie, sono della provincia di alessandria
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha una diagnosi precisa per il Suo problema? Da quanto tempo assume i farmaci che ha menzionato? Comunque mi pare che non si tratti di allucinazioni, mi sembrano più che altro pensieri ossessivi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la Sua risposta, sono anni che sono in cura per ansia depressiva, ma il problema ossessivo mi succede da 6/8 mesi, un anno fà ho cambiato medico e per tre mesi con scarsi risultati prendevo: zarelis 75 1 al mattino rivotril 8ggt alla sera, poi ho preso tavor al bisogno, haldol 5 gocce alla sera, zarelis 2 al mgiorno, efroxr, ma non avevo benefici, anzi mi facevano girare la testa, ultimamente prendo zarelis 75 1 al mattino, libitryl 12.5 mg alla sera, ma questultimo ho dovuto sospenderlo per giramenti di testa, i problemi rimangono tutti e io non so più cosa fare, ancora grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se ancora persistono questi problemi Le consiglio di farsi seguire da uno psichiatra per avere una diagnosi corretta ed una rivalutazione della terapia in atto.

Cordialmente