Pudendo

salve,
la nevralgia del pudendo può causare una vera e propria proctite, cioè l'infiammazione della mucosa rettale + anale, che è stata confermata dalla rettoscopia con biopsia?
x valutare se esiste una nevralgia del pudendo da che medico devo anadare e che esami si possono fare?
grazie
[#1]
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2010
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta
Gentile utente,
E' molto piu' frequente che una proctite possa causare una nevralgia del pudendo
Per valutare la nevralgia del pudende deve rivolgersi ad un neurologo che valuterà' l'opportunità di eseguire, eventualmente, altri accertamenti.
Cordiali saluti