Vorrei sapere dove posso trovare ospedali tra la le province di salerno o napoli che eseguono la

devo fare la biopsia muscolare però non so quali ospedali della campanai la fanno.
vorrei sapere dove posso trovare ospedali tra la le province di salerno o napoli che eseguono la biopsia muscolare.
la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

personalmente non conosco i centri della Sua zona ma sicuramente a Napoli alla clinica neurologica delle due università.
Provi a mettersi in contatto per la prenotazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro