Miastenia

Salve mi è stata diagnosticata una miastenia a giugno di cui soffro da almeno 10 anni. ma nonostante tutto ora il mio neurologo nn sembra più sicuro della sua diagnosi.. Vorrei chiedere se mi si può consigliare un neurologo nella mia regione (sardegna) che conosca bene questa patologia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a parte che non conosco colleghi in Sardegna, non è possibile on line, su questo sito, fare nomi di specialisti privati.
Le consiglio di rivolgersi agli ambulatori della Clinica Neurologica dell'Università, per indicarle una struttura pubblica.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro