Miastenia grave

buonasera dottore,
ho da una settimana dolori muscolari, gli occhi gonfi e rossi e mi sento molto debole e stanca,ho la visione a volte appannata e i miei occhi tendono a chiudersi,ho perso circa 6 kg senza esercizio e senza seguire una dieta.
E' però da precisare che io la notte dormo poco, che sono un soggetto molto ansioso e sono trattata con topamax e fluoxetina pensa che potrei avere miastenia grave?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile rispondere alla Sua domanda senza effettuare un'accurata visita neurologica.
I farmaci che menziona per quale motivo li assume e chi li ha prescritti?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ho avuto una forma molto grave di depressione dalla quale sono uscita di recente , poichè avevo preso molto peso, lo psichiatra che mi ha seguita mi ha prescritto questi farmaci per aiutarmi ad avere meno fame.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dai sintomi che Lei descrive pensare ad una miastenia è difficile.
E' stata vista da un neurologo? Da quanto tempo assume i farmaci menzionati?

Cordialmente