Arti senza forza

Salve,
premetto che soffro di ansia e probabilmente anche di un pò di depressione.
In questi giorni mi sento sia le gambe ma ancor più le braccia senza forza, quasi abbandonate che mi rensono diffcile anche la scrittura al computer...Se scrivo dopo poco mi sento subito senza forze. Deve preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

a questo punto dovrebbe fare prima una visita neurologica e, qualora risultasse negativa, successivamente la visita psichiatrica che Le avevo consigliato in un altro consulto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro