Deficit mnenico

Salve,
come vi avevo già detto mia madre doveva fare un altra visita neurologica per un controllo degli esami che vi avevo scritto, e la situazione è abbastanza grave come mi avete detto anche voi ,dal punto di vista clinico,
più che per lei che non ha nessun disturbo e sta apparentemente bene. Ora mi hanno prescritto un altro esame cioè una visita neurologica presso un ambulatorio per disturbi cognitivi (quadro demenziale) e dopo tale le prescriveranno senz altro una cura per quanto possa servire, mentre voi mi avete consigliato dei test neuropsicologici, volevo sapere se alla fine è lo stesso esame oppure sono due cose diverse ed è giusto eseguirle tutte e due.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

saranno senz'altro i test neuropsicologici per la determinazione dei disturbi cognitivi. Infatti Le avevo scritto che tali test li avrebbe effettuati il neurologo in studio o vi avrebbe inviato presso altra struttura.
Penso proprio che siano questi.
Mi faccia sapere l'esito, se Le farà piacere.

Cordiali saluti ed auguri per la mamma

Dr. Antonio Ferraloro